Giornata delle Vittime della strada, luci e attenzione dai Comuni dell'Anci

Sabato 15 Novembre 2014
Giornata delle Vittime della strada, luci e attenzione dai Comuni dell'Anci
1
Domenica 16 è la giornata mondiale in ricordo delle Vittime della strada. Come coordinatrice regionale dell'Associazione vittime dellas Strada ho rinnovato la richiesta all’Anci per invitare tutti i comuni del Veneto di dare un segno tangibile e rilevanza al grave problema chiedendo di illuminare in tale occasione il monumento più importante presente nei comuni.



Il ricorso alla luce vuol significare impegno responsabile di tutti, da chi guida, da chi governa e amministra, da tutta la società.

Tanti i comuni che hanno aderito.



Al Patriarca di Venezia l’AIFVS ha chiesto che durante le messe di domenica siano ricordate le Vittime della strada con la preghiera perché la strage stradale non cada nell’indifferenza e venga promosso il rispetto per la vita e la sicurezza di chi viaggia, per un cambiamento radicale nei comportamenti irresponsabili ed inosservanti delle regole.



E’ stata poi realizzata una campagna con uno spot di sensibilizzazione “ Io non sono invisibile” e un radio messaggio che sarà trasmesso dalle emittenti radiofoniche locali.



Pierina Guerra

Lido di Venezia
Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 18:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci