Enel risponde solo se si comunica il codice, al buio e col blackout

Lunedì 13 Ottobre 2014
10
Caro Gazzettino,

vorrei segnalare la grottesca situazione in cui ci troviamo in via Duca degli Abruzzi a Padova dopo un nubifragio peraltro di pochi minuti: oltre alla beffa (allagamenti, disagi, vento, piante cadute, ecc. ecc.) stavolta c'è stata anche una lunga interruzione dell'energia elettrica che non si capisce perché riguarda solo la nostra via. Almeno si dovebbe sapere il perché è per quanto.

Ma l'Enel dá informazioni solo se si comunica il codice dell'ultima bolletta....vaglielo a spiegare che sei al buio e non ti ricordi dove hai messo la bolletta! Ma a quanto pare senza codice non ti possono dare spiegazioni!

Così, dopo un nubifragio affrontiamo l'interruzione dell'energia elettrica (che dura ore) con la stessa rassegnazione con cui si affronta il maltempo (che dura meno).... Solo che al mal tempo non pago la bolletta....ancora!



Sonia Faoro

Padova
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 15:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci