«Ora basta, Trenitalia prende
in giro tutti noi pendolari»

Mercoledì 9 Ottobre 2013
Buongiorno (per voi sar sicuramente cos),

giusto per continuare la cronistoria delle inefficienze del Paese, della Regione e delle infrastrutture ferroviarie:
- ieri, 8 ottobre treno delle 19.04 da Venezia arriva a Conegliano in ritardo di 48 (quarantotto!!!!!) minuti per guasto a rete elettrica;

- oggi, treno delle 7.20 da Conegliano arriva a Treviso con 6 minuti di ritardo e dopo Mogliano si ferma per circa 10-15 minuti per un guasto a un segnale. Il treno arriva a Mestre con 18 minuti di ritardo e a Venezia con 13 minuti di ritardo (anche se il mio orologio segnava come orario di arrivo le 8.32, quindi 15 minuti di ritardo).

Ma come è possibile recuperare 5 min nella tratta Mestre-Venezia?? Ci prendono in giro anche con le comunicazioni o il macchinista si è messo a correre per recuperare il ritardo?? E l'ha fatto in sicurezza?? Siamo stufi!!!!

Datemi uno ed un solo motivo per pagare ancora l'abbonamento/biglietto per un disservizio come questo!!! Se cominciamo a pagare anche solo in ritardo noi viaggiatori cosa succede?? Vergogna.



Stefano Poli



Ps: fino ad adesso le uniche risposte ricevute sono i messaggi automatico inviati dalla casella della direzione regionale trenitalia...vergogna!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA