Vince mezzo milione al Superenalotto
senza indovinare la combinazione

Domenica 22 Settembre 2013 di Ilaria Bellucco
Vince mezzo milione al Superenalotto senza indovinare la combinazione
LENDINARA - Un nuovo “Paperone”: un fortunato polesano ha vinto mezzo milione di euro al Superenalotto giocando la sua schedina alla tabaccheria Titolo news, centrando una delle maggiori vincite fatte in provincia all’estrazione casuale del suo tagliando per la promozione “Supervincitore”.



La fortuna ha baciato ieri sera la ricevitoria Sisal che si trova in via Canozio, all’interno del centro commerciale Base, e il vincitore (non si sa se lendinarese o meno) deve ringraziare doppiamente la sorte: per portarsi a casa mezzo milione di euro non ha dovuto indovinare una combinazione di numeri, bensì il suo tagliando è stato semplicemente estratto a sorte grazie a una speciale promozione che ha preso il via 5 giorni fa.



Dal 17 settembre al 16 novembre è attiva la promozione “Supervincitore”, che tre volte a settimana assegna a ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro. Per questo particolare periodo, a ogni giocata al Superenalotto con opzione Superstar viene assegnato un codice alfanumerico che permette di partecipare all’estrazione da 500mila euro. Ed è proprio grazie a questo meccanismo che il “fortunello” di Lendinara è diventato il terzo a incassare la vincita da mezzo milione di euro. Come sempre accade in questi casi, si sprecheranno le ipotesi sull’identità del vincitore, che starà probabilmente brindando alla vincita che gli potrà cambiare la vita. Anche al Titolo news titolari, clienti e Sisal festeggeranno la visita della dea bendata alla ricevitoria.



Quella di ieri sera a Lendinara entra di diritto nell’albo delle più grosse vincite messe a segno col Superenalotto nelle ricevitorie polesane. Il primato difficilmente replicabile spetta alla vincita di 8 milioni di euro fatta nel 2009 a Rovigo, nella tabaccheria di Mauro Magosso, nel quartiere San Pio X, grazie a un 6, ma si ricordano anche il 5+1 che a Badia nel 2000 era valso un miliardo e mezzo delle allora lirette (oltre 750mila euro), gli oltre 510mila euro vinti nel 2011 con un 5+1 nel capoluogo di provincia alla tabaccheria Gabban di via Gramsci e altre vincite da qualche decina di migliaia di euro.



Altre somme da capogiro sono state vinte nelle tabaccherie polesane con i Gratta & vinci, che hanno portato 500mila euro nel 2012 ad Adria, alla tabaccheria Mazzetto di piazza Garibaldi, e 100mila euro nel 2009 alla tabaccheria di via Matteotti a Gavello.
Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA