Ruotolo sotto scorta dopo le minacce dei Casalesi, sui social impazza #stoconsandro

Mercoledì 6 Maggio 2015
Ruotolo sotto scorta dopo le minacce dei Casalesi, sui social impazza #stoconsandro
Il giornalista Sandro Ruotolo finisce scorta per le minace dei casalesi e su twitter scatta la solidarietà. L'hashtag "stoconsandro" subito dopo la diffusione della notizie è diventato una delle tendenze più popolari sul social network.



Il giornalista della tramissione de La7 Servizio pubblico e storico collaboratore di Michele Santoro è stato messo sotto protezione per le minacce di morte che il giornalista ha ricevuto da parte del capo del clan dei casalesi, Michele Zagaria, dopo un servizio sulla terra dei fuochi che conteneva un'intervista a Carmine Schiavone.



Tantissimi hanno testimoniato la solidarietà a Ruotolo. «Solidarietà a Sandro Ruotolo», ha twittato l'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli. «Tutta la mia solidarietà a Sandro Ruotolo», è stato il messaggio di Corrado Formigli, a lungo nella squadra di Santoro e ora conduttore di Piazza pulita. «A voce più alta possibile stoconSandro», ha scritto Alessia Lautone direttrice dell'agenzia Adnkronos. «Mi aspettavo maggiori reazioni alla notizia di Sand Ruotolo sotto scorta per minacce della camorra, io stoconsandro», ha twittato il giornalista Nino Rizzo Nervo. «Solidarietà all'amico Sandro Ruotolo Michele Zagaria non vincerà!», ha scritto il giornalista David Parenzo.
Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 16:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci