Il governo: «Vicini agli alpini
per tutti i sacrifici che affrontano»

Giovedì 17 Aprile 2014
Il sottosegretario Alfano
Il ministro della Difesa Roberta Pinotti, appresa la notizia della tragica scomparsa del caporal maggiore Williams Tracanna, ha espresso «profondo dolore e le più sentite condoglianze ai familiari del giovane alpino», 28 anni, che prestava servizio presso il 7° reggimento Alpini di Belluno.
Scrive nel suo messaggio di cordoglio il ministro: «Addolorata per questa giovane vita così prematuramente spezzata, giunga ai familiari di Williams e all'Esercito italiano, a nome della Difesa e mio personale, la solidarietà, la vicinanza e il partecipato dolore di chi serve quotidianamente il Paese. Da ministro e madre, so che la perdita di un proprio caro rappresenta una sofferenza per la quale non esistono parole capaci di dare conforto».




Il sottosegretario al ministero della Difesa Gioacchino Alfano, appresa la tragica notizia della scomparsa del caporal maggiore Williams Tracanna, esprime la propria «vicinanza agli uomini e alle donne dell'Esercito e oggi agli alpini in particolare, per i sacrifici che sono chiamati ad affrontare, in ogni tempo, nell'assolvimento dei loro compiti istituzionali», esprimendo anche le più sentite condoglianze ai familiari del giovane militare.


Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci