La nuova vita di Amanda Knox e Sollecito. Ecco cosa faranno dopo l'assoluzione

Lunedì 30 Marzo 2015
La nuova vita di Amanda Knox e Sollecito. Ecco cosa faranno dopo l'assoluzione
8
Dopo l'assoluzione della Cassazione per il caso Meredith Kercher, Raffaele Sollecito e Amanda Knox riprendono in mano la loro vita.





Come riporta il Corriere della Sera ora Amanda pensa al matrimonio. «Il futuro? Non so ancora, adesso assorbo il presente, un momento di grande gioia», così ha risposto ai giornalisti che l'hanno intervistata dopo la sentenza.

L'ex coinquilina della vittima ha festeggiato a West Seattle insieme ad alcuni amici da Salty’s, un ristorante sul mare da sempre il ritrovo dei suoi "supporter".

Ora potrà dedicarsi alla sua passione, la scrittura, visto che già da qualche mese collabora col West Seattle Herald, un piccolo giornale per il quale scrive articoli che spaziano dal teatro alla natura selvaggia. Svanita la paura per l'estradizione ora pensa al matrimonio con il suo compagno Colin Sutherland, un giovane musicista di 27 anni con cui vive a Seattle.

Sulla morte della sua ex coinquilina conclude, dopo la lunga battaglia legale durata 8 anni: «Meredith era mia amica. Meritava moltissimo dalla vita. Io sono quella fortunata».



Anche Sollecito cercherà di tornare alla normalità. In un'intervista al Corriere.it parla la fidanzata Greta Menegaldo. «Per me il momento più difficile è stato sicuramente l’ultima settimana prima della sentenza, sono stata davvero molto in ansia». Poi ha ammesso di essere stata ferita dalle critiche sul web dopo il suo fidanzamento con Raffaele, ma aggiunge di essere sempre stata convinta della sua innocenza.

«Ci sono tante persone che mi hanno criticata sui social network, ma dopo un po' di tempo mi sono accorta che sono persone a cui piace vomitare veleno solo per il gusto di farlo. Queste persone non hanno alcuna idea delle cose di cui parlano, proprio non ne sanno niente: per questo, sinceramente, non ho mai dato loro alcun peso».

Ora racconta come sono stati gli ultimi anni insieme al suo compagno e ammette che siano stati duri, visto anche il suo carattere molto riservato, ma aggiunge che non si è mai vergognata né delle sue scelte, né di Raffaele non nascondendo mai la loro unione.

Sui progetti futuri con Sollecito non risponde ma scrive solo due parole in un sms al giornalista che l'ha intervistata: «Sono felicissima».



Ultimo aggiornamento: 23:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci