«Bossetti ce l'ha ancora duro»,
pagina choc su Facebook

Domenica 22 Giugno 2014 di Giorgio Scura
Uno dei fotomontaggi caricati sulla pagina
5

VENEZIA - Uno schifo indegno. Frasi ingiuriose nei confronti della povera Yara, fotomontaggi squallidi e aberranti. Chi si nasconde dietro la pagina Facebook "Bossetti ce l'ha duro" sta facendo indignare migliaia di utenti. Tre giorni fa qualcuno ha messo on-line questa pagina con il chiaro intento di far parlare di sè, troll si chiamano nel gergo del web. Persone sfaccendate che pur di far parlare di sé sono disposti a tutto.

Certo è che la tipologia di contenuti che è stata pubblicata fa venire il voltastomaco e va ogni oltre limite della decenza: la povera ragazzina di Brembate, per esempio, viene paragonata a un cane con frasi irripetibili e sconce.

Immediata la reazione degli utenti: "Questa che ride delle disgrazie altrui è povera gente completamente priva di valori e di rispetto per il prossimo" scrive Maurizio. "Sia chi ha creato questa pagina, sia tutte le persone che hanno messo like a questo schifo deve farsi vedere da uno psichiatra perché siete veramente malati!" rincara la dose Annamaria.

E poi anche minacce fisiche. Insomma davvero un brutto vedere. Ovviamente sono molte le segnalazioni che gli utenti stanno inviando a Facebook sui contenuti offensivi della pagina, ma ancora non è stata rimossa.

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 10:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA