Due bimbi cadono nel pozzo, un carabiniere si cala e li salva

Sabato 30 Maggio 2015
Le immagini del salvataggio
Torna l'incubo di Vermicino: due bimbi sono caduti in un pozzo, come accadde ad Alfredino, il bimbo poi morto a Vermicino. Ma questa volta c'è stato il lieto fine: un carabiniere si è calato nel pozzo e li ha estratti vivi. Entrambi.





IL TRAGICO VOLO NEL POZZO DURANTE LA FESTA DI COMPLEANNO Brutta avventura a lieto fine per due bambini durante una festa di compleanno. Mentre stavano giocando sono caduti in un pozzo che si trova nel giardino. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco, poco dopo sono stati salvati.



Il fatto è accaduto oggi pomeriggio a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, in una zona di campagna.









Dopo aver dato l'allarme, sul posto sono arrivati rapidamente i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno recuperato i due bambini finiti nel pozzo.



I bambini sono in buone condizioni di salute, anche se tanto spaventati.



Secondo quanto si è appreso, si tratta di due bambini di 6 e 7 anni. Per cause in via di accertamento, i due bambini che erano seduti sulla copertura del pozzo, sono caduti facendo un volo di 8-9 metri e finendo nell'acqua.



Un carabiniere, giunto sul posto poco dopo l'allarme, si è calato utilizzando un tubo di gomma dell'acqua ed ha confortato i bambini.
Il personale Saf (Speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco si è poi calato nel pozzo ed ha effettuato il salvataggio.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci