«Silvio ha fatto sesso con Ruby due volte, lei era minorenne. Al processo ho mentito»

Venerdì 20 Marzo 2015
Berlusconi e la Polanco
11
MILANO - "Silvio Berlusconi ha fatto sesso con Ruby quando era minorenne". Dopo l'assoluzione del leader di Forza Italia nel processo Ruby, arriva un dichiarazione che potrebbe smuovere nuovamente le acque. A rivelare i particolari del rapporto tra la giovane marocchina e l'ex Cav è Marysthell Polanco, una delle Olgettine, che ha concesso un'intervista esclusiva all'estero al Daily Mail.



L'ex modella era la compagna di stanza di Ruby all'epoca dei presunti rapporti sessuali e si è detta pronta a parlare con i pm di Milano: "Hanno fatto sesso due volte, quando lei aveva 17 anni".







La Polanco ha anche rivelato di essere stata 'istruita' sul cosa dire durante il processo, tanto che una volta le è stata mostrata in anticipo la lista di domande che le sarebbero state sottoposte in aula. Intanto la ragazza percepisce uno stipendio da Berlusconi e abita in appartamento ricevuto da lui in regalo.



I SEGRETI DEL CAV Marysthell Polanco ha raccontato al tabloid britannico anche alcuni particolari della vita privata dell'ex Cav, di cui dice di sapere tutto: "Non gli piace spendere soldi per il cibo. In molti mangiavano a casa prima delle sue feste. Adora cantare Frank Sinatra e alcune canzoni in francese; le so tutte a memoria, sono sempre le stesse".
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 20:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci