Sicignano, il pensionato che uccise un ladro, si candida per Forza Italia a Milano

Venerdì 27 Novembre 2015
Sicignano, il pensionato che uccise un ladro, si candida per Forza Italia a Milano
3
MILANO - Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda che un mese fa ha ucciso con un colpo di pistola un ladro che si era introdotto nella sua villa, sarà candidato come consigliere comunale nelle liste di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative. Lo hanno annunciato oggi a Palazzo Marino i consiglieri del gruppo, nel corso di una conferenza stampa, a cui ha preso parte anche il pensionato.

«Non vogliamo essere il partito del far west - ha spiegato il coordinatore cittadino di Forza Italia, Fabio Altitonante - ma vogliamo la sicurezza per tutti i cittadini, anche nelle loro case magari costruite dopo anni di sacrifici. Sicurezza e libertà di vivere i propri spazi senza che questi vengano violati. Francesco rappresenta questi valori che Forza Italia sostiene, perché oggi la sicurezza non è più garantita».

I rappresentati locali del partito ci tengono a precisare che «non si parla di liberalizzare le armi o che tutti devono averle - ha spiegato il capogruppo a Palazzo Marino, Pietro Tatarella - ma la proprietà privata è un diritto e Forza Italia si schiera a fianco di quei cittadini che hanno un'arma e hanno deciso di difendersi e di affrontare un processo piuttosto che un funerale suo o dei propri cari».

La lista di Forza Italia per le elezioni amministrative «sarà competitiva - hanno concluso Tatarella e Altitonante - iniziamo a costruirla non solo con chi ha già fatto politica ma anche con chi ha storie da raccontare».
Ultimo aggiornamento: 13:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci