Grillo: «Napolitano dovrebbe costituirsi. Per colpa sua non siamo andati al Governo»

Giovedì 18 Dicembre 2014
Beppe Grillo
20
La linea è del M5S è chiara: "L'Italia deve uscire dall'euro prima che sia troppo tardi". Così Beppe Grillo sul suo blog, presentando l'incontro con la stampa estera a Roma presenta l'exit strategy dalla crisi del MoVimento Cinque Stelle.



MAFIA CAPITALE. Grillo legge una frase delle intercettazioni di Mafia Capitale, Grillo: "Buzzi parlando con Carminati dice: 'il problema e' che non ci stiamo più noi. Grillo è riuscito a distruggere il Pd'. Vuol dire che il referente loro a Roma e altrove è un partito che si chiama Partito Democratico". Ancora: "Se avessimo fatto un'alleanza con il Pd adesso staremmo dentro questa roba qua", spiega Grillo riferendosi all'inchiesta. "Poi che siano disonesti anche a destra nessuno lo mette in dubbio. Sono anni che lo diciamo che stanno fingendo di essere l'opposizione l'uno e dell'altro. Li chiamavamo Pd e Pd meno L. Questa frase deve farvi pensare".



NAPOLITANO. E Grillo, dopo aver incolpato Napolitano del fatto che "i Cinque Stelle non sono al governo", traccia anche l'identikit del prossimo inquilino del Colle: "Il nuovo Presidente della Repubblica dovrà essere una persona che non firmi qualsiasi cosa, una persona di buon senso, una persona normale e al di fuori degli schieramenti politici". E prima dell'incontro Grillo aveva dichiarato: "Napolitano deve costituirsi, non dimettersi".
Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 13:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci