Forza Italia, Bondi e Repetti lasciano Berlusconi per passare al misto

Martedì 31 Marzo 2015
Forza Italia, Bondi e Repetti lasciano Berlusconi per passare al misto
5
Sandro Bondi e Manuela Repetti hanno deciso di lasciare il gruppo di Forza Italia al Senato ed iscriversi al gruppo Misto. I due esponenti azzurri, interpellati telefonicamente, non hanno però voluto aggiungere alcun commento alla decisione di dire addio a Forza Italia.



La notizia arriva a meno di un mese dall'incontro, il tre marzo scorso ad Arcore, che i due senatori ebbero con Silvio Berlusconi. Il Cavaliere infatti riuscì in quell'occasione a sedare i malumori evitando in extremis l'addio al partito che la Repetti aveva annunciato in una lunga lettera al Corriere della Sera. Questa decisione però, stando a quanto si apprende, appare irreversibile.



Da tempo Repetti e Bondi manifestavano insofferenza verso la linea di Fi, dettata non più, secondo la coppia, dal leader Berlusconi, ma «da chi lo circonda», ovvero il cosidetto cerchio magico.
La goccia che aveva fatto traboccare il vaso e spinto Repetti all'addio, raccontano, era stata la rimozione dei coordinatori 'fittianì di Verbania e Torino decisa da Roma, a pochi giorni dal commissariamento in Puglia.
Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 18:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci