Arrestato il rapper Snoop Dogg
sul jet privato con 420 mila dollari

Sabato 1 Agosto 2015
Arrestato il rapper Snoop Dogg sul jet privato con 420 mila dollari
2
LAMEZIA - Il rapper Snoop Dogg è stato arrestato a Lamezia terme. Snoop Dogg è stato fermato all'aeroporto calabrese dove si stava imbarcando su un jet privato alla volta di Londra.



Il rapper americano aveva con sé 420mila dollari in contanti, in violazione alle regole dell'Ue contro il riciclaggio che impongono di dichiarare somme superiori ai 10mila euro (circa 11mila dollari). La Guardia di Finanza ha sequestrato al musicista circa la metà della somma.



Snoop Dogg, che si era esibito presso il Tempio di Atlantide a Montepaone Lidosi, solo la settimana scorsa era stato fermato in Svezia dalla polizia per presunta guida sotto effetto di stupefacenti, ed era stato portato al commissariato di polizia per le analisi delle urine. Dopo essere stato rilasciato, infuriato per il comportamento della polizia svedese, il cantante aveva pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, sostenendo di essere stato preso di mira a causa del colore della sua pelle: «Mi hanno tirato fuori dalla macchina e portato alla stazione di polizia, per niente. Mi hanno fatto fare pipì in un bicchiere, per niente».



Snoop Dog si era esibito anche alla Baia Imperiale di Gabicce mercoledì scorso dove era statio pagato in anticipo con un bonifico internazione, non sono quindi circolati contanti.
Ultimo aggiornamento: 17:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci