Roberta, scomparsa sabato notte: cellulare spento, Facebook cancellato

Giovedì 17 Aprile 2014
Roberta Ciampa
1

COLLE DI TORA - Ricerche, foto diffuse un po’ ovunque, alcune persone che la conoscono ascoltate a titolo informativo ma nessuna segnalazione utile che possa condurre sulle tracce di Roberta Ciampa, la 24enne romana scomparsa dalla Capitale nella notte tra sabato e domenica. «Non abbiamo ricevuto nessun segnalazione utile», spiega il capitano dei carabinieri di Rieti, Vico Salvatori. «I riscontri effettuati - prosegue l’ufficiale dell’Arma - hanno dato tutti esito negativo.

Le ricerche proseguono e l’attenzione sul caso è massima. Ma al momento non abbiamo alcun riscontro che possa avvalorare la tesi che la ragazza da Roma sia giunta nella zona del Turano, dove pure veniva con i genitori in vacanza ed aveva amicizie».

L'IPOTESI INVESTIGATIVA

L’ipotesi che Roberta Ciampa potesse aver raggiunto Colle di Tora è stata sostenuta dai genitori della ragazza, dato che un’amica che risiede nel piccolo comune reatino ha raccontato che Roberta gli aveva confidato di aver detto al ragazzo che, sabato notte, si sarebbe fermata a dormire da lei. Cosa nella realtà mai avvenuta.

CELLULARE SPENTO, FACEBOOK CANCELLATO

I riscontri effettuati dall’Arma sul telefono cellulare della giovane evidenziano poi che Roberta ha spento il cellulare alle 21 e 40 senza poi più riaccenderlo. E anche il profilo Facebook della ragazza è stato disattivato poco prima della scomparsa, come se la ragazza si fosse decisa a far perdere definitivamente le sue tracce.

LA DESCRIZIONE DELLA RAGAZZA

Al momento della scomparsa Roberta indossava jeans grigio chiaro, una felpa bianca, una giacca della tuta nera e delle scarpe maculate grigio-nere. Magra e slanciata, Roberta ha i capelli rossi lunghi fino alle spalle, occhi castani e diversi tatuaggi sul corpo.

Ultimo aggiornamento: 13:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci