Ragazza minorenne fermata mentre guida in autostrada

Lunedì 30 Marzo 2015
Ragazza minorenne fermata mentre guida in autostrada
​Alla guida di veicoli senza lo straccio di una patente? C’è chi non l’ha mai conseguita (tre volte all’esame, tre volte bocciato) e chi non ancora compiuto diciotto anni. Casi sporadici, d’accordo, ma indicatori di una irresponsabilità strisciante fra i giovani, i cui atteggiamenti sempre più borderline, alla ricerca di gesti trasgressivi.

Nel corso dell’ultimo week-end, a seguito di servizi finalizzati delle condizioni psico-fisiche dei conducenti di veicoli, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Stradale di Avellino ed al Reparto di Avellino Ovest, hanno ritirato cinque patenti di guida e sottoposto a sequestro tre veicoli privi di assicurazione obbligatoria.

Nel corso dei controlli sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria un ventenne napoletano che, malgrado l’esplicito divieto fissato dal Codice, circolava in autostrada alla guida di un ciclomotore 50 senza aver mai conseguito la patente di guida e sul raccordo superstradale Avellino-Salerno proprio una minorenne circolava alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la prescritta patente di guida. Inoltre, sono state denunciate due persone, che a seguito di controllo documentale, esibivano carte di circolazione con revisione contraffatta.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci