Tragedia a piazza di Spagna: 19enne
balla sulla terrazza del convento,
precipita nel vuoto e muore /Foto

Venerdì 29 Agosto 2014
Tragedia a piazza di Spagna: 19enne balla sulla terrazza del convento, precipita nel vuoto e muore
1
Una ragazza di 19 anni polacca morta intorno alle 6.30 di stamattina dopo essere precipitata dalla terrazza di un convento nei pressi di piazza di Spagna, nel cuore di Roma.

La tragedia è avvenuta alla Casa madre della Congregazione della Resurrezione , in via di San Sebastianello, che riserva alcune camere ai familiari dei confratelli per i loro soggiorni a Roma.



ATTENZIONE IMMAGINI FORTI



I carabinieri hanno ascoltato il cugino della ragazza: è stato lui a chiamare i militari quando è avvenuta la tragedia. Secondo una prima ricostruzione sembra che la 19enne, probabilmente ubriaca, sia scivolata.







Il cugino: ballava sulla terrazza. «Stava ballando sul terrazzo, poi ha oltrepassato la ringhiera ed è finita giù» avrebbe raccontato agli investigatori il cugino 22enne della ragazza. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due cugini, in vacanza a Roma, avevano trascorso la serata nei locali del centro e, dopo essere rientrati nella struttura, hanno bevuto alcolici. La 19enne sarebbe stata ubriaca: la caduta sarebbe dovuta, quindi, a un incidente. E' morta sul colpo dopo un volo di 15 metri.
Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 17:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci