Provvy, 27 anni, trovata morta. L'audio choc di due agenti: «È una putt...»

Giovedì 30 Gennaio 2014 di Debora Attanasio
Provvy, 27 anni, trovata morta. L'audio choc di due agenti: «È una putt...»
7
MESSINA - "Questa una puttana, una zoccola", "C' Chi l'ha visto, non possiamo fottercene". A Chi l'ha visto viene mandata in onda la sconfortante conversazione fra agenti delle forze dell'ordine che hanno dimenticato il telefono alzato, dopo aver parlato con l'inviato del programma riguardo l'ipotesi di sequestro di Provvidenza Grassi, la 27enne messinese sparita nel luglio scorso dopo aver cenato col suo fidanzato a Rometta e ritrovata 4 giorni fa, con la sua 600 bianca, sotto il cavalcavia Bordonaro sulla Messina-Catania, dove probabilmente rimasta vittima di un incidente.



Nel resto della registrazione gli agenti si lamentano dell'insistenza del padre della ragazza che non credeva all'ipotesi dell'allontanamento volontario "capita sempre di domenica pomeriggio, è la terza domenica pomeriggio che rompe i coglioni, più il giorno di ferragosto", continuano le voci al telefono, che poi parlano di qualcuno, il cui nome è stato coperto dalle redazione per tutelare la privacy, che avrebbe cacciato dalla caserma l'uomo "perché rompe i coglioni, si mette a piangere. E' un coglione, poi lo conoscerai, tanto verrà".



Nel frattempo, sono indagate 6 persone per omicidio colposo, poiché il guard rail attraverso cui è caduta Provvidenza non è a norma, e lo è tuttora, nonostante il dramma.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 13:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci