Provoca incidente e fugge, due feriti
gravi: il pirata è un medico

Venerdì 26 Dicembre 2014
Provoca incidente e fugge, due feriti gravi: il pirata è un medico
3
Un medico di 35 anni residente nel Pisano è stato denunciato ieri sera dai carabinieri per omissione di soccorso: dopo avere provocato un incidente stradale si è allontanato senza soccorrere gli occupanti dell'altra auto, feriti gravemente e trasportati al pronto soccorso.



L'uomo, che si è fatto visitare da un collega di Ponsacco (Pisa), è stato poi rintracciato dai militari e si è rifiutato di sottoporsi al test per la rilevazione del tasso alcolemico nel sangue e dell'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. Secondo quanto si è appreso, intorno alle 17 sulla via Calcesana, la Bmw Z3 del medico ha urtato frontalmente un'altra auto con due persone a bordo. L'impatto è stato molto violento.



La coppia che viaggiava sull'altro veicolo è stata ricoverata in ospedale in serie condizioni, anche se nessuno dei due è in pericolo di vita.
Il conducente della Bmw però si è allontanato subito dopo senza prestare soccorso, ha contatto un collega dal quale si è fatto visitare privatamente. Solo in serata i carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte, lo hanno rintracciato e denunciato.
Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 14:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci