Scontro tra moto, morti 4 ragazzi a Paternò. E scoppia il giallo: «C'era un terzo scooter»

Lunedì 12 Ottobre 2015
Scontro tra moto, morti 4 ragazzi a Paternò. E scoppia il giallo: «C'era un terzo scooter»
1
Un nuovo elemento potrebbe fare ulteriore chiarezza sull'incidente stradale che ha causato la morte di 4 ragazzi nel Catanese.





C'era un terzo scooter presente in via dell'Unità d'Italia a Paternò, la sera del 7 ottobre scorso, quando si è verificato l'incidente stradale in cui sono morti carbonizzati quattro giovani centauri. Lo hanno accertato indagini dei carabinieri che, grazie a telecamere di sorveglianza presenti nella zona, hanno identificato guidatore e passeggero, due ventenni, che sono stati sentiti in caserma e poi rilasciati.



La loro posizione è al vaglio della Procura di Catania che potrebbe ipotizzare nei loro confronti l'omissione di soccorso o un reato più grave. Nello scontro hanno perso la vita Antonio Faranda e Valentina Aureliano, entrambi di 22 anni, Carmelo Parisi, di 23, e Giuseppe Russo. Erano a bordo di un'Honda Sh 300 e di una moto Ktm che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. I due mezzi dopo l'impatto, violento, hanno preso fuco e sono 'esplosi'.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci