Omicidio Yara: «Bossetti innocente,
molti elementi lo scagionano»

Giovedì 31 Luglio 2014
Massimo Giuseppe Bossetti
4
BERGAMO - Parole forti quelle pronunciate dal legale di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, nel corso di un'intervista a Telelombardia.



«Il mio assistito, seppur molto provato da oltre un mese di isolamento carcerario, non solo ribadisce con forza la sua innocenza, ma continua a fornire a me e all'avvocato Gazzetti ripetuti elementi a suffragio di tale assunto», commenta l'avvocato.







«Seppur molti fatti, elementi ed atti di indagine sono stati, purtroppo, resi di pubblico dominio, ve ne sono altri - ha spiegato Salvagni a Telelombardia - sconosciuti ai media ed al pubblico che, corroborati dalle risultanze delle attività difensive poste in essere, mi consentono una oggettiva lettura degli eventi assolutamente distante dalle valutazioni e considerazioni che leggo sui giornali o ascolto in programmi televisivi».



Bossetti, ha chiarito il difensore, ribadisce «la sua innocenza» e «continua a fornire» elementi «che, in base alle informazioni oggi disponibili, le recenti penetranti e variegate indagini della Procura non sembrano aver minimamente confutato».
Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 14:21
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci