Molestie sessuali ai ragazzini: 5 anni all'ex fonico dei Modà

Mercoledì 1 Luglio 2015
Molestie sessuali ai ragazzini: 5 anni all'ex fonico dei Modà
La prima sezione penale della Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna a 5 anni e mezzo di carcere inflitta in primo grado all'ex fonico dei Modà Paolo Bovi, accusato di molestie sessuali su quattro ragazzi di età compresa tra i 13 e i 16 anni avvenute nel 2011, quando l'uomo ricopriva il ruolo di educatore in un oratorio nell'hinterland milanese.

I giudici (presidente del collegio Giuseppe Bocelli) hanno confermato la sentenza del gup di Milano Franco Cantù Rajnoldi emessa, lo scorso ottobre, con rito abbreviato. Riconosciuti, dunque, anche i risarcimenti a favore dei 4 ragazzini che avevano denunciato le molestie e si erano costituiti parti civili nel processo. A presentare ricorso era stata la difesa di Bovi - tra i fondatori di una delle band più amate nel panorama pop-rock italiano - che aveva impugnato la sentenza.



Le violenze si sarebbero consumate nello studio di registrazione di Bovi a Cassina dè Pecchi (Milano) e in un campeggio a Bionaz, in Valle d'Aosta, durante le gite organizzate dall'oratorio.
Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 07:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci