Fermi sulla corsia di emergenza: travolti e uccisi da un tir, morti 2 carpentieri, 2 feriti

Lunedì 6 Luglio 2015
Fermi sulla corsia di emergenza: travolti e uccisi da un tir, morti 2 carpentieri, 2 feriti
3

MILANO - Erano fermi al limite della carreggiata lenta della A4, sulla corsia di emergenza, i due uomini morti dopo essere stati investiti da un Tir mentre cambiavano una gomma, poco dopo le 19 di oggi, tra Trezzo Sull'Adda e Capriate.

Secondo quanto emerso fino ad ora, le due vittime sarebbero due uomini, un italiano residente in provincia di Bergamo e un amico, sulla cui identità sono ancora in corso accertamenti.

Si sono formati oltre 9 chilometri di coda verso Brescia sull'A4 Milano-Venezia per l'incidente in cui hanno perso la vita due persone fra Trezzo e Capriate. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

Dopo l'incidente sono intervenuti gli operatori della Direzione 2. Tronco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale. Ancora non si conoscono i nomi delle vittime ma si tratterebbe di un bergamasco di 58 anni e un albanese di 30, entrambi carpentieri, che tornavano dal lavoro e viaggiavano su una Hyundai Getz completamente distrutta.

Altre due persone sono rimaste ferite in maniera non grave. Si tratta del camionista e di un terzo uomo che era a bordo dell’auto. Si è salvato perché è sceso sul lato destro e non si è mosso. È stato trasportato in ospedale in stato di choc.

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 09:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci