Con gli sci contro la fune di una seggiovia, Martina muore a 24 anni

Giovedì 25 Dicembre 2014
Con gli sci contro la fune di una seggiovia, Martina muore a 24 anni
1

LECCO - Tragedia in montagna. Una ragazza di Casatenovo (Lecco) Martina Crippa, 24 anni, è morta in seguito alle ferite riportate in un incidente sugli sci a Verbier, in Svizzera.

La giovane stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza quando ha riportato un grave trauma al collo andando a sbattere contro la fune di una seggiovia della località elvetica. L'incidente si è verificato nei giorni scorsi ma la notizia si è appresa nella serata di ieri. Due anni fa Martina Crippa si era era laureata in fashion design al Politecnico di Milano e aveva lavorato nell'azienda di abbigliamento del padre e del nonno e a Milano nel settore della moda.

I MESSAGGI SU FB La pagina Facebook della giovane è stata invasa da tanti post di dolore. ''Non ho parole. Una splendida persona ci ha lasciati.. Riposa in pace'', ''Ciao amica mia! Ti voglio bene e arrivederci!'' e ancora ''Ciao marti.... Una cosa più brutta non potevano dirmela! Indimenticabili gli anni passati insieme, sempre insieme, inseparabili! Poi il destino ci ha divise, ognuno ha preso la sua strada, ma tu sei rimasta nel mio cuore! La mia prima migliore amica! Ti voglio bene....''.

I FUNERALI I funerali di Martina Crippa si svolgeranno sabato 27 dicembre alle ore 14 nella vicina chiesa di Campofiorenzo e a seguire la salma verrà tumulata nel cimitero di Monza, città d'origine della sua famiglia.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 11:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci