Loris, "Veronica si vedeva con un uomo.
Il giorno del delitto aveva un appuntamento"

Venerdì 27 Febbraio 2015
Loris, "Veronica si vedeva con un uomo. Il giorno del delitto aveva un appuntamento"
5
Nuovi elementi spuntano sul caso del piccolo Loris, il bambino di 8 anni trovato morto nel ragusano. Sotto i riflettori, ancora una volta, la mamma del piccolo, Veronica Panarello, che, secondo il settimanale Giallo, quel giorno avrebbe avuto un appuntamento.





Probabilmente si sarebbe dovuta vedere con un uomo. La mattina del delitto la donna era ben vestita e più truccata del solito in attesa di andare al corso di cucina. Sembra che il bambino abbia fatto dei capricci per non andare a scuola e stare insieme alla mamma, ma il sospetto è che lei avesse un uomo e volesse andarci da sola.



Secondo il settimanale la donna avrebbe atteso da molto questo incontro. Non è riportato negli atti questo elemento, ma sembra che le voci da cui provenga l'indiscrezione siano piuttosto attendibili. Secondo Giallo, inoltre, ad avvalorare questa tesi potrebbe esserci un altro elemento: Veronica, pochi giorni prima dell'omicidio avrebbe eliminato da Facebook due suoi profili falsi, il sospetto è che li usasse per comunicare con un altro uomo.
Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 22:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci