Loris, nuova perizia: ecco il particolare
che incastrerebbe Veronica Panarello

Domenica 22 Novembre 2015
Loris, nuova perizia: ecco il particolare che incastrerebbe Veronica Panarello
3
Le confessioni di Veronica Panarello degli ultimi giorni hanno riattivato in modo ancora più vivace le indagini sulla morte del piccolo Loris Stival.





La nuova ricostruzione della mamma, secondo la quale il bambino si sarebbe strangolato da solo con le fascette, fa vacillare ancora di più la presunzione di innocenza di Veronica. Sembra infatti, secondo le analisi condotte sul corpicino di Loris, che il bimbo avesse sei segni sui polsi, causati anche quelli dalle fascette. I segni sarebbero stati evidenti solo nella parte esterna del polso e non quella interna, come se avesse le mani giunte.



Non è possibile quindi presumere che il piccolo da solo possa essersi stretto con tale violenza da lasciare quella tipologia di segni tutte e sue le manine.



Intanto si procede verso il processo, mentre però la sorella di Veronica, Antonella Panarello, che è presente al Palazzo di Giustizia di Ragusa, dà la sua sentenza: «Per me lo ha ucciso lei perchè probabilmente Loris ha visto qualcosa che non doveva vedere, ma non so dire cosa».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci