Travolge e uccide una donna: fugge e chiama il 112: "Mi hanno rubato l'auto"

Lunedì 31 Agosto 2015
Travolge e uccide una donna: fugge e chiama il 112: "Mi hanno rubato l'auto"
4
Un automobilista 27enne ha travolto e ucciso una donna di 54 anni che stamani faceva jogging a lato della strada provinciale Mortaiolo-Vicarello, a Livorno. Poi è fuggito chiamando il 112 e simulando il furto dell'auto. Il 27enne è stato presto individuato dai carabinieri e quindi arrestato per omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato. L'incidente c'è stato verso le 7.30. Sul posto due ambulanze del 118. La donna, abitante a Vicarello, sarebbe morta subito nell'impatto.



La vittima del 'pirata' è Rosanna Lo Bianco, moglie di un brigadiere del reggimento carabinieri paracadutisti 'Tuscania'. Era uscita da poco dalla sua casa di Vicarello proprio per fare jogging lungo la strada provinciale. L'arrestato, invece, si chiama Simone Carmignani, abita nel paese di Nugola, vicino al luogo dell'incidente, ed è stato sottoposto ad alcoltest e prove tossicologiche.



In piena attività gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica precisa dell'incidente. Il 27enne guidava un'Opel Astra.
Tra i precedenti già accertati dai militari c'è un Daspo da rispettare fino al 2019.
Ultimo aggiornamento: 11:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci