Rubano foto osé dal profilo facebook
dell'amica e le diffondono: denunciati

Sabato 28 Novembre 2015
Rubano foto osé dal profilo facebook dell'amica e le diffondono: denunciati
LATINA - ​Devono rispondere di di Interferenze illecite nella vita privata due giovani di Cisterna, un ragazzo di 21 anni e la fidanzata di 17. Sono stati denunciati dal personale della Polizia di Stato del commissariato di Cisterna di Latina per aver diffuso illecitamente sui social network foto osé di una loro amica, anche lei di 17 anni

A sporgere denuncia è stato il padre della minore vittima del perfido gioco.

La giovane aveva scattato le immagini compromettenti da sola, con il proprio cellulare, quindi le aveva memorizzate sul suo profilo facebook in una cartella riservata e non visibile.

La ragazza, però, aveva dimenticato di avere, in passato, riferito proprio alla sua amica la password per accedere al famosissimo social, perché più avvezza di lei ad utilizzare la rete.

Quest’ultima ha così potuto visionare indisturbato le foto in atteggiamenti provocanti, le ha memorizzate e inviate, con la complicità del suo fidanzato di 21 anni, tramite Facebook, Messenger e WhatsApp al loro gruppo di amici ed amiche, per realizzare così uno scherzo di pessimo gusto e prendersi gioco dell’amica.

La giovane ha raccontato la cosa ai genitori, il padre ha parlato con quelli degli autori del pessimo scherzo e sembrava tutto finito, poi le immagini hanno ripreso a circolare e così è stata sporta denuncia.

I ragazzi autori dell'iniziativa sui social network sono stati segnalati rispettivamente alla Procura di Latina ed alla Procura per i Minorenni di Roma.
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci