Ex modella morta, «Scomparso dal 2012 anche un vicino che Irene conosceva»

Giovedì 2 Aprile 2015
Irene Focardi e Davide Di Martino
FIRENZE - A 'Chi l'ha Visto?' il caso di Irene Focardi, la donna ritrovata cadavere due giorni fa a Firenze





Davide Di Martino, il compagno di Irene, è finito in carcere con l'accusa di omicidio. Per l'uomo il pm ha firmato il decreto di fermo. Il cadavere della donna è stato trovato domenica dentro un sacco nero, in un fosso vicino all'abitazione di Di Martino. I primi risultati dell'esame autoptico riferiscono che Irene il 3 febbraio scorso, giorno della sua scomparsa, fu massacrata di botte, con lesioni al cranio e agli arti. Sembra che sul corpo siano state accertate anche tracce di coltellate. Ieri pomeriggio la casa di Davide Di Martino è stata oggetto di un sopralluogo da parte della squadra mobile e della polizia scientifica.



Nel corso della trasmissione sono stati mostrati dei filmati in cui Di Martino apprende del ritrovamento del corpo in un sacco nero dal balcone della casa in cui stava scontando i domiciliari. La reazione è di incredulità, poi il racconto di quello che accadde la sera della scomparsa quando l'uomo aveva preso delle pillole e aveva delirato dicendo che la donna era ormai morta per lui.



LA SCOMPARSA DEL VICINO 'Chi l'ha Visto?' si sofferma inoltre sul mistero della scomparsa di un vicino di casa di Irene, Giancarlo Morelli, che lei conosceva e scomparso nel 2012.
Ultimo aggiornamento: 07:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci