La giovane romana scomparsa
ha fatto ritorno a casa: giallo risolto

Giovedì 17 Aprile 2014
La giovane romana scomparsa ha fatto ritorno a casa: giallo risolto
ROMA - Mistero risolto. E anche senza risvolti negativi. Roberta Ciampa, la 24enne romana che nella notte tra sabato e domenica aveva fatto perdere le sue tracce, tornata a casa. Una fuga di due notti e poco più, poi la ragazza ha telefonato ai genitori - che nel frattempo avevano presentato denuncia a tutte le forze dell'ordine - e poco dopo ha fatto ritorno a casa. In buona salute.



Ma cosa è realmente accaduto alla ragazza, le cui ricerche per due giorni hanno interessato anche la provincia di Rieti e, in particolare, la Valle del Turano, dove viene speso in vacanza con i suoi genitori e dove ha stretto diverse amicizie? Difficile poterlo dire. Roberta è una ragazza ormai adulta e forse ha voluto per po' tagliare i ponti con il mondo che la circonda. L'importante - come hanno anche sottolineato i familiari - è che non le sia accaduto nulla, sia in buona salute e di sua spontanea volontà abbia deciso di ritornare a casa.



Il mistero sulla sua scomparsa era stato alimentato dal fatto che sabato sera, alle 21 e 40, il suo cellulare era stato spento e non più riacceso. E poco prima della sua momentanea scomparsa, anche il suo profilo Facebook era stato cancellato. Una sua amica della Valle del Turano, aveva poi spiegato alle forze dell'ordine che Roberta aveva detto al suo fidanzato che sarebbe andata a dormire da lei, cosa nella realtà mai avvenuta.



Ma come si dice, tutto è bene quel che finisce bene.
Ultimo aggiornamento: 15:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci