Esplosione per una fuga di gas: un operaio morto e tre feriti

Sabato 25 Aprile 2015
Esplosione per una fuga di gas: un operaio morto e tre feriti
BARLETTA - È di un morto e tre feriti il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta attorno alle 18:30 per strada, in via Milano, nel centro di Barletta.



La vittima - a quanto si apprende - aveva 56 anni. Due dei tre feriti sono ricoverati in condizioni critiche a Barletta. Sul luogo dell'incidente vi sono cinque postazioni del 118, perché alcuni residenti nella zona hanno accusato malori, e i vigili del fuoco del nucleo 'Nbcr'. La segnalazione del cattivo odore di gas era stata fatta da alcuni residenti ai vigili urbani attorno alle ore 14. Sul posto, in via Milano, a ridosso del passaggio a livello, si sono recati l'assessore alla polizia municipale, Marcello Lanotte, il comandante dei vigili, Filannino, tecnici dell'Italgas e Vigili del fuoco.



Gli operai dell'Italgas hanno rilevato il luogo in cui era in corso la fuga di gas e, poco più tardi, hanno cominciato a compiere uno scavo. Mentre erano in corso i lavori, l'assessore Lanotte si è allontanato di circa 200 metri per prelevare dalla sua auto il caricabatterie del cellulare e ha sentito una forte boato. È accorso un luogo dello scavo e ha constatato che c'era stata un'esplosione dall'interno di un locale adibito a parrucchiere da uomo, davanti al quale erano in corso i lavori di scavo.
Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 08:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci