Scompare a 21 anni. Appello su Fb
del padre: torna. Avvistato a Rimini

Sabato 1 Agosto 2015
Fabio Gianquinto
PORTO RECANATI - Ore di ansia a Porto Recanati per l'allontanamento di un ragazzo di 21 anni, Fabio Giaquinto, scomparso da casa dopo aver accompagnato il fratello minore alla stazione ferroviaria. Si trattarebbe a quantop pare di una allontamento volontario. Il padre, disperato, ha lanciato un appello su Facebook invitando Fabio a tornare a casa. Il giovane ha inviato la sera di giovedì 30 luglio tre sms ai familiari dicendo di non cercarlo: subito dopo ha chiuso il cellulare e non risponde più alle chiamate.



Il padre ha fatto subito denuncia ai carabinieri di Porto recanati. Poi ha chiesto aiuto al popolo dei social network chiedendo a tutti di cercare il figlio. Massimo Giaquinto, costruttore originario della Campnia, ma a anni trapiantato a Porto Recanati, è un imprenditore molto conosciuto, ha costruito la zona peep di Montarice. E' molto preoccupatao per il figlio. Nell'ultimo post il padre ha detto che Fabio è «stato visto l'ultima volta con sicuerzza nella notte di venerdì 31 a Rimini».



«Non è tornato a casa, sono preoccupatissimo, qualcuno l'ha visto?», è stato il primo appello del padre dopo i tre sms, uno a lui, uno alla fidanzata e il terzo alla sorella che vive a Caserta con la madre. «Meritate di meglio, vi vorrò sempre bene» il testo dell'sms, ha spento il cellulare.



Fabio lavora alla Sgm del padre e sta viaggiando con una Dacia Sondero bluette, danneggiata sul lato sinistro.
Ultimo aggiornamento: 10:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci