Donna uccisa all'Eur: il medico:
«Decapitata dopo la morte,
il killer voleva farla a pezzi»

Mercoledì 27 Agosto 2014
Donna uccisa all'Eur: il medico: «Decapitata dopo la morte, il killer voleva farla a pezzi»
1
Quaranta coltellate su tutto il corpo: morta cos Oksana Mortseniuk, la colf ucraina uccisa domenica scorsa in un villino all'Eur. Il killer, Federico Leonelli, ucciso dalla Polizia, l'ha prima brutalmente accoltellata poi le ha tagliato la testa, nel tentativo di farla a pezzi e portarla via.

È quanto emerge dall'autopsia che si sta effettuando oggi all'ospedale di Tor Vergata, a Roma. «La donna è morta per le 40 lesioni da arma bianca su tutto il corpo - spiega Giovanni Arcudi, direttore della medicina legale dell'Università Tor Vergata che si sta occupando delle autospie - La vittima è stata decapitata dopo la morte, nel tentativo di fare a pezzi il cadavere per trasportarlo via».





Esami tossicologici Intanto ci vorranno almeno 15 giorni per capire se Federico Leonelli, aveva assunto delle sostanze prima del delitto. «Gli esiti degli esami tossicologici sul corpo di Leonelli saranno pronti tra non meno di 15 giorni, solo allora potremmo dire se l'uomo ha preso sostanze stupefacenti o farmaci prima di commettere l'omicidio», prosegue il medico legale.
Ultimo aggiornamento: 13:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci