Scoppia bombola in casa
4 ferite, tre gravissime

Lunedì 3 Agosto 2015
Scoppia bombola in casa 4 ferite, tre gravissime
Una madre di 36 anni, il figlio di 17 e il nonno del ragazzo, di 61 anni, tutti residenti nel bresciano, sono i tre feriti in condizioni molto gravi in seguito allo scoppio di una bombola questa notte, intorno alle 2.30, in un appartamento a Battipaglia, nel salernitano, in località Lido Lago, nella zona della litoranea. Dopo essere stati medicati tra i nosocomi di Battipaglia e Salerno, i tre sono stati trasportati al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli.



L'esplosione e il conseguente incendio sono stati causati, verosimilmente, dalla saturazione degli ambienti dell'appartamento per il gpl fuoriuscito da una bombola di alimentazione della cucina.



L'appartamento danneggiato è stato dichiarato inagibile e sottoposto a sequestro. Dopo lo spegnimento dell'incendio e la messa in sicurezza dell'immobile da parte dei Vigili del Fuoco, è stato consentito il rientro nelle abitazioni (nove in tutto) ai 32 inquilini dello stabile di tre piani e ai circa 50 ospiti di un albergo situato nelle vicinanze. Delicata la situazione che hanno affrontato i carabinieri, in quanto c'era la possibilità di altre esplosioni delle numerose bombole di gpl in uso negli appartamenti.



Durante le operazioni di soccorso, due carabinieri e un inquilino hanno riportato ustioni e una leggera intossicazione da fumo.
Ultimo aggiornamento: 23:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci