Cagliari, si schiantano con lo scooter: morti due ragazzi di 19 e 16 anni. Il motorino sarebbe stato rubato

Domenica 5 Luglio 2015
Cagliari, si schiantano con lo scooter: morti due ragazzi di 19 e 16 anni. Il motorino sarebbe stato rubato
Tragedia nel cagliaritano dopo la morte di due ragazzi in un incidente stradale. Hanno perso la vita Alex Rassu, di Assemini (Cagliari) che tra un mese avrebbe compiuto 16 anni, e Francesco Cao, di 19, residente a Maracalagonis (Cagliari).



Lo scooter non era di proprietà di nessuno dei due. Gli agenti attendono di sentire il proprietario per capire se gli era stato rubato poco prima o se lo aveva dato in affidamento a qualcuno. La dinamica della tragedia non è ancora chiara. A quanto pare i due, intorno alle 4.30 stavano percorrendo in sella a uno scooter Peugeot viale La Playa, all'uscita di Cagliari, quando per cause non ancora accertate il conducente ha perso il controllo della due ruote che è volata fuori strada, centrando in pieno il palo che si trova davanti al supermercato IperPan.



Uno dei due giovani è morto sul colpo. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia municipale. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il ferito, ma non c'è stato nulla da fare, poco dopo anche il suo cuore ha smesso di battere. Sul posto sono stati trovati i caschi, ma al momento non è stato possibile accertare se li indossavano al momento dell'incidente e se erano allacciati correttamente. I vigili urbani hanno lavorato tutta la mattinata per rintracciare i familiari delle vittime - che non avevano documenti - e per ricostruire la dinamica.
Ultimo aggiornamento: 16:52

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci