Benevento, padre e figlio accoltellati per una precedenza stradale

Sabato 25 Aprile 2015
Benevento, padre e figlio accoltellati per una precedenza stradale
3
Accoltellati per una precedenza stradale. Padre e figlio di Paduli, provincia di Benevento, sono finiti in ospedale dopo una lite stradale degenerata con quattro ragazzi.

È successo intorno alla mezzanotte a San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento: le vittime, rispettivamente di 43 e 19 anni, viaggiavano a bordo della loro Fiat 500 quando, nei pressi di un semaforo, hanno incrociato una Fiat Punto con a bordo quattro giovani che stava sopraggiungendo e, verosimilmente, per motivi di viabilità, hanno iniziato una lite verbale, poi degenerata.



Le due vittime a cause delle ferite riportate sono state soccorse e trasportate in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli di Benevento dove i sanitari hanno diagnosticato lesioni da taglio alla coscia destra per il padre ed alla coscia sinistra per il figlio, con prognosi per entrambi di giorni 10.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri volte all'identificazione ed alla ricerca degli autori ma anche a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Ultimo aggiornamento: 10:19

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci