Ancona, l'ex accudisce la neonata: lui violenta l'altra figlia di lei in salotto

Martedì 4 Novembre 2014
Abusi sulla figlia della compagna
ANCONA - Un uomo di 44 anni, con un passato nell'imprenditoria, è finito sotto processo con l'accusa di abusi sessuali sulla figlia, allora dodicenne, dell'ex moglie: nell'aprile 2006 si sarebbe fatto toccare gli organi genitali, senza denudarsi, mentre era disteso con l'adolescente sul lettone.

Il gup Paola Moscaroli ha rinviato a giudizio l'imputato che respinge le accuse, affermando che sarebbero calunnie mosse dall'ex moglie con la quale è in corso un travagliato divorzio. Il processo inizierà ad Ancona il 29 gennaio.



Le presunte molestie sessuali furono denunciate dalla ragazzina, nata da un precedente matrimonio della madre, nel 2013: due gli episodi incriminati avvenuti, secondo la parte offesa, mentre la madre si trovava in un'altra stanza per assistere un'altra figlia neonata avuta dal matrimonio con l'imputato.



Il quarantaquattrenne nega tutto: secondo la difesa l'ex moglie avrebbe tentato anche lo scorso anno inutilmente di riavvicinarsi a lui e poi ci sarebbe stata la denuncia. Ora spetterà al tribunale accertare eventuali responsabilità.
Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 14:06
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci