Le spose si danno appuntamento
nell'ex bordello per il Wedding Show

Martedì 26 Maggio 2015
Le spose si danno appuntamento nell'ex bordello per il Wedding Show
ROMA - ​L' ex casa chiusa di via Palermo a Roma si trasforma e oggi ospiterà l'evento dedicato ai matrimoni. Stravaganti sì, ma sempre matrimoni.

Ne è passato di tempo (era l'Ottocento) quando quell'immobile ospitava incontri di tutto altro genere. Mercenari, fra chi offriva prestazioni sessuali e chi le acquistava.

Oggi quello stesso spazio - il Centro Espositivo Mad Zone - cambia pelle e si trasforma nel luogo dove organizzare il giorno più bello per la vita di una coppia di innamorati. Il Mad Luxury Wedding Show prenderà il via oggi alle 19 a si concluderà alle 21:30. Madrine dell'appuntamento, a cui prenderanno parte tanti professionisti del settore, sono la wedding planner Anna De Fazio e le titolari del Mad Zone Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro.



Ci saranno spazi dedicati alle nozze in spiaggia, quelli dedicati alle nozze romantiche e a quelle burlesque. Non mancheranno le spose rock, tattoo e quelle curvy. Quale luogo migliore per allestire anche un angolo "piccante": un erotic corner dedicato al piacere e al gioco di coppia. In questo spazio si potranno trovare sex toys, profumi afrodisiaci, candele da massaggio, lipstick per il piacere orale, polveri per il corpo commestibili e lingerie.



L’alcova da Mille e una Notte sarà arredata con un letto a baldacchino in stile Impero, bianco e oro. «I matrimoni ormai vengono celebrati nei modi più curiosi – dice la wedding planner romana Anna De Fazio – Personalmente dopo essermi specializzata in matrimoni ebraici e in Luxury Wedding a Las Vegas ho deciso mettere a frutto quello che avevo imparato all'estero in Italia, il mio paese. L'idea era quella di portare il rito civile del matrimonio fuori dalle mura degli edifici comunali. Di pianificare dei matrimoni anticonvenzionali fatti su misura per persone un po’ "folli" o che comunque hanno il piacere di rompere gli schemi anche in un giorno così tradizionale come il matrimonio. In questo l’incontro con Mad Zone è stato decisivo. Con loro abbiamo avviato un vero e proprio Polo del Wedding a Roma».



Un Polo che con questa giornata di festa segna il suo battesimo capitolino in un luogo singolare quanto affascinante.







Ultimo aggiornamento: 22:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci