Baldini a ruota libera: «Fiorello? Non lo vedrò mai più». E poi Carlo Conti, debiti e ricatti

Giovedì 30 Luglio 2015
Marco Baldini
Marco Baldini dice la sua verità sulla rottura con Fiorello in un video sul canale Periscope: «Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali e non credo che non lo vedrò mai più».



Parla anche di Carlo Conti, ma dice di non avercela con lui perché ha preso il suo posto nella pubblicità Wind con Fiorello: «La fa bene e ha fatto bene a farla». D'altra parte «io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l'anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?».



Smentisce, inoltre, di aver litigato con Fiorello dopo avergli chiesto 5 milioni. Infine, due parole anche su Matteo Renzi: «Un bravo ragazzo. Ci conosciamo da quando era presidente della provincia di Firenze. Adesso temo che sia troppo in alto e lassù sia costretto a fare compromessi che non avrebbe voluto...».



Ultimo aggiornamento: 16:02

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci