Rosy Maggiulli scomparsa, i genitori presentano denuncia

Mercoledì 25 Marzo 2015
Rosy Maggiulli e l'ultimo post su Facebook
2
Paura per l'ex gieffina Rosy Maggiulli. Dopo il polverone alzato con il servizio de Le Iene in cui aveva dichiarato di essere stata filmata mentre faceva sesso a sua insaputa, rivelatasi poi una falsità, sembrano esserci nuovi guai in vista.





Rosy, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, domenica scorsa avrebbe preso la sua macchina, i documenti e sarebbe andata via non dando più alcuna notizia.

La famiglia preoccupata ha sporto denuncia ai Carabinieri sottolineando che Rosy in questi ultimi giorni era particolarmente scossa: «Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l'ultima puntata delle “Iene” l'hanno ferita».



Misterioso anche l'ultimo post della modella su Facebook: «La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!».



L'ex gieffina aveva ammesso, infatti, che il servizio de Le Iene era stato architettato da lei per rimettersi in pista e per riguadagnare un po' di visibilità dopo il reality, fu poi la stessa trasmissione di Mediaset a smascherarla.
Ultimo aggiornamento: 14:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci