Rihanna nuda e insanguinata
nel nuovo video: tra sexy e splatter

Sabato 4 Luglio 2015
Rihanna (Olycom)

LOS ANGELES - Rihanna torna in video, ma stavolta non è la sua bellezza a far discutere. Nel video di "Bitch Better Have My Money", la popstar è nuda e insanguinata, coperta solo di soldi. Un video a metà strada tra il sexy e lo splatter che segna il ritorno della cantante con un nuovo album, che per ora non ha né un nome né una data di uscita.

Nel video choc, da lei stesso diretto, la cantante 27enne originaria delle Barbados appare nuda in una cassa, con sangue che gocciola: quello di un uomo che ha ucciso.

Sempre nel videoclip Rihanna rapisce e tortura una donna, la moglie dell'uomo ucciso.

La vittima nel video è un contabile e secondo fonti stampa l'intera trama è una sorta di trasposizione della realtà e si riferisce a vicende che hanno coinvolto direttamente la popstar. Rihanna è infatti quasi finita in bancarotta a causa del suo ex contabile: per consigli sbagliati in un anno la sua fortuna è passata da undici a due milioni di dollari.

Ma oltre a un nuovo video Rihanna ha anche altro da festeggiare perché secondo la Recording Industry Association of America la cantante ha superato la soglia dei 100 milioni di copie vendute, tra dischi d'oro e platino, con i suoi singoli, divenendo non solo la prima artista con più certificazioni ottenute negli Stati Uniti ma anche la prima cantante ad aver superato la soglia complessiva di 100 milioni di copie vendute considerando solamente i singoli consegnati al mercato.

Ultimo aggiornamento: 13:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci