Paola Barale e Raz Degan, fine dell'amore dopo 13 anni: "Non è giusto accontentarsi"

Venerdì 29 Maggio 2015 di Ida Di Grazia
Paola Barale e Raz Degan, fine dell'amore dopo 13 anni: "Non è giusto accontentarsi"
3
Dopo tredici anni insieme Paola Barale dice addio a Raz Degan.









La showgirl ha deciso di comunicare ai fan la fine della sua storia d'amore attraverso una splendida foto e un lungo post su Instagram pieno d'affetto:

"Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola."



Nessuna rabbia nelle sue parole, solo tanta stima e affetto per un amore lungo e intenso, vissuto quasi sempre lontano dai riflettori e che sembrava destinato a durare per sempre. La Barale termina il suo messaggio con "Tutto può sempre accadere", frase che potrebbe presagire un rientro in tv, si vocifera infatti che potrebbe essere nel cast di Pechino Express 4 accanto al coreografo Luca Tommassini.
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 11:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci