Miley Cyrus, bacio appassionato con il figlio di Schwarzenegger

Lunedì 17 Novembre 2014 di Giacomo Perra
Miley Cyrus bacia Patrick Schwarzenegger (usmagazine.com)

C’è una nuova coppia a Hollywood. È quella formata da Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico Arnold. Dopo mesi di voci e pettegolezzi, i due “piccioncini”, entrambi ventunenni, sono usciti allo scoperto e naturalmente - conoscendo l’esuberante Miley non poteva andare diversamente - l’hanno fatto “in grande stile”.

A battezzare il loro amore è stato il Los Angeles Memorial Coliseum, teatro del match di football tra Trojans e California Golden Bears dove la neo-coppia, decisamente più interessata a coccolarsi che a guardare la partita, si è scambiata un bacio appassionato.

Per la precisione a prendere l’iniziativa è stata la scatenata Cyrus che, mentre il “piccolo Schwarzy” era intento a occuparsi del telefonino, ha deciso di risvegliare i sensi del ragazzo a modo suo.

Single dal settembre 2013 dopo la fine della storia con l’attore Liam Hemsworth, definito come il suo primo serio fidanzato, Miley insomma sembra davvero presa e lo stesso - cellulare a parte - si può dire del giovane Schwarzenegger. Il terzogenito dell’ex governatore della California, del resto, puntava al cuore di Miley da circa tre anni: “Ho messo gli occhi su di lei”, raccontò nel 2011, quando la reginetta del pop americano stava ancora insieme ad Hemsworth, alla rivista “Details”. Evidentemente la stima era reciproca.

Ultimo aggiornamento: 17:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci