Miley Cyrus e Jared Leto, flirt in corso tra incontri segreti e scatti hot

Lunedì 14 Dicembre 2015 di Giacomo Perra
Miley Cyrus e Jared Leto (nydailynews.com)

La reginetta scandalosa del pop e l’attore più alternativo di Hollywood: a immaginarli insieme, nessuno potrebbe dubitare della loro intesa. E in effetti, sembra proprio che tra Miley Cyrus e Jared Leto il feeling sia più che mai saldo. Sì, perché la cantante ventitreenne e il quarantatreenne interprete premio Oscar sarebbero ormai una coppia. Non di sicuro una di quelle tradizionali, quelle da fidanzamento ufficiale, tanto per intenderci; però, intanto, tra un appuntamento e l’altro, i due sarebbero diventati molto più che intimi confidenti. A rivelarlo è “Hollywood Life”, secondo cui Miley e Jared flirterebbero in gran segreto da un po’ di tempo con tutto il repertorio di soluzioni che si conviene a due icone della trasgressione come loro: incontri ravvicinati senza inibizioni e, in mancanza di un contatto fisico, scatti hot da scambiarsi con reciproca soddisfazione.


"Non si vedono spesso, ma si sentono continuamente", ha fatto sapere un insider, che poi ha aggiunto: “Hanno ben più di una semplice attrazione fisica, sono sulla stessa lunghezza d'onda su più fronti. Loro amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della sessualità non hanno nessun tabù. Adorano discutere per un sacco di tempo, e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole”.

Per il momento, però, come detto, non si può parlare di una vera love story: d’altronde la Cyrus non è proprio un’amante della stabilità e poi, a sentire “Us Weekly”, attualmente Leto non avrebbe voglia di legarsi seriamente a qualcuno.

In ogni caso, non è certo la prima volta che si vocifera di una amicizia particolare tra i due: la provocante Miley e il fascinoso Jared, fotografati insieme in varie occasioni pubbliche, infatti furono accostati sentimentalmente già nel febbraio dello scorso anno.

Anche allora si scrisse di un grande affiatamento, non solo sessuale, ma poi la montagna del gossip partorì un topolino, archiviando del tutto e chiudendo nel cassetto il file sui loro bollenti rapporti. Almeno fino ad oggi.

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 14:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci