Lady Gaga compra casa a Malibu:
megavilla da 24 milioni di dollari
con 12 bagni e otto scuderie

Lunedì 20 Ottobre 2014 di Giacomo Perra
Lady Gaga (da wikipedia)
Nuova casa e nuova (vecchia) vita per Lady Gaga. Dopo averla lasciata l’anno scorso per andare a vivere a New York, a quanto pare la cantante americana è intenzionata a tornare ad abitare stabilmente in California e nella cara contea di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dal portale “Tmz”, infatti, l’interprete di “Bad Romance” e “Born This Way” avrebbe completato l’acquisto di una villa a Malibu, il nuovo nido d’amore suo e del fedelissimo compagno Taylor Kinney.





Come sempre Gaga non si è voluta certo accontentare e ancora una volta perciò ha fatto le cose in grande, a cominciare dal prezzo. La tenuta, già di proprietà del fondatore della Warner Bros Consumer products division worldwide, Dan Romanelli, è stata comprata infatti alla non modica cifra di 24 milioni di dollari, un milione in meno rispetto al prezzo per cui era stata messa in vendita nel maggio del 2013. Davvero tanto ma c’è da dire che, per chi può permetterseli, sono soldi spesi davvero bene.



L’abitazione, effettivamente, non manca proprio di nessun confort ed è quanto di meglio una superstar dal conto corrente astronomico possa chiedere: sei ettari di estensione, con tanto di campi di margherite, alberi di olivo e un viale con accesso segreto, cinque camere da letto, dodici bagni, una palestra, una piscina provvista di jacuzzi e una cantina. Come non bastasse, poi, la villa dispone di un ascensore, di due piste da bowling, di un campo di bocce, di otto scuderie, di una casa per gli ospiti, di una per il custode e di tre garage per le macchine.



Numerosi, inoltre, gli angoli dove poter godere della magnifica vista dell’Oceano Pacifico visto che la tenuta, il cui design è stato curato dall’architetto Steve Giannetti, si trova nelle vicinanze di Zuma Beach, una delle spiagge più belle e popolari della contea di Los Angeles. Insomma, a meno di non perdersi, Gaga e il suo amato sapranno come divertirsi.
Ultimo aggiornamento: 19:50
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci