Kate, rubato il suo diario privato:
ma la famiglia reale smentisce

Martedì 1 Dicembre 2015 di Giacomo Perra
Kate Middleton (ilmessaggero.it)
Grosso guaio in casa Windsor. Tra una foto e l’altra della piccola Charlotte, la famiglia reale starebbe vivendo giorni di panico per la perdita del diario privato di Kate Middleton. Secondo il “National Enquirer”, infatti, il volume sarebbe misteriosamente scomparso (a causa di un furto?) dalla casa di campagna della giovane consorte del principe William e ora lei sarebbe molto preoccupata, per non dire terrorizzata, per le possibili conseguenze.


Ma che cosa conterrebbero di così compromettente e pericoloso le pagine di queste memorie? La risposta è semplice: a dar retta all’indiscrezione, tutti i segreti più intimi e reconditi, raccolti in circa dieci fascicoli, sulla vita privata e sessuale della Duchessa di Cambridge: dai particolari sulle sue passate relazioni alle curiosità sul menage prematrimoniale con il suo amato William; dalla gelosia per le vecchie fiamme del suo attuale marito alle sue considerazioni su Camilla e su altri membri dell’illustre parentado. Addirittura, stando a un insider, pare che Kate avrebbe mostrato il diario a una coppia di amici per poi toglierlo dalle loro mani, preoccupatissima, al tentativo di William di dargli una sbirciatina. Insomma, lì dentro ci sarebbe materiale che scotta, una manna per gli agguerritissimi tabloid britannici.

Purtroppo per loro, però, dopo aver lanciato il sasso, il “National Enquirer” ha un po’ nascosto la mano, citando una fonte vicina a Buckingham Palace secondo cui il gossip su Kate e i suoi diari sarebbe “inesatto”. Sarà vero? Chissà.

Intanto, tra il vedere e il non vedere, il pettegolezzo ha ricevuto ospitalità in molti altri media internazionali, evidentemente ingolositi dai piccanti risvolti del caso. A loro, sicuramente, aprire e far leggere quel diario non metterebbe proprio paura. Anzi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci