Kate Middleton nuda: ecco le foto

Giovedì 20 Settembre 2012
Kate Middleton nuda: ecco le foto

ROMA - Da questa mattina web in tilt per i fans della principessa Kate, o semplicemente per i gossippari e i guardoni. E' infatti il giorno della pubblicazione su una rivista danese di altre foto, ancora pi hard rispetto al castigato topless che ha creato un caso planetario e fatto infuriare Buckingham Palace a colpi di querele.

La rivista "Se og Hor" ha pubblicato non solo le ormai note foto della duchessa in topless, ma anche alcuni scatti (opportunamente pixelati) che la ritraggono senza slip. Immagini finora lasciate nel cassetto e che attireranno sicuramente le ire di Buckingham Palace.

Kate Middleton appare senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. Secondo il Sun, lo scatto piu' "intimo" di Kate sarà proprio quello in cui viene ripresa da davanti completamente nuda.

Il direttore della rivista danese Henningsen non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini. «Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?», gli domanda il Sun. La risposta di Henningsen e' sprezzante: «Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo».

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci