Justin Bieber e Selena Gomez, ​
ritorno di fiamma? C'è un bacio

Sabato 28 Novembre 2015 di Giacomo Perra
Justin Bieber e Selena Gomez (directlyrics.com)

Si prendono, si lasciano, si riprendono, poi litigano e fanno di nuovo la pace: quella tra Justin Bieber e Selena Gomez è una storia infinita. Almeno a sentire i racconti dei tabloid, visto che, invece, ufficialmente, la loro relazione è bella che conclusa. O forse, è meglio dire sarebbe, dal momento che, stando a nuove “prove schiaccianti”, i due, fidanzati dal 2010 al 2013, si starebbero (ancora) avvicinando. Questa volta, però, a documentarlo non sarebbe il solito insider chiacchierone (o almeno non esclusivamente) ma uno “straordinario” contributo filmato: un video (molto sfocato) in cui la popstar canadese e l’ex stellina Disney si baciano. La clip, effettivamente di bassa qualità, ritrae una coppia di giovani ragazzi (i due nostri eroi?) intenti a scambiarsi coccole e ad amoreggiare. Anche accostando le rispettive labbra. A riprenderli, una giovane fan, ospite come i divetti del bar del Montage Hotel di Beverly Hills, che non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare tutto.



Come lei, non è riuscita a trattenersi neanche un’altra avventrice, che, a sua volta, ha immortalato con una fotocamera e diffuso su Instagram una romantica serenata, sulle note di “My Girl” dei “Platters”, dedicata da Bieber in persona (e in questo caso non esiste minimo dubbio, considerati pure i tanti testimoni) alla sua ex (?) fiamma. Una serenata conclusa, in seguito, con un altro romantico bacetto, questa volta non sulla bocca. Da qui, apriti cielo: Justin e Selena si sono rimessi insieme? Difficile rispondere, più facile dire che tra i due la passione sarebbe riesplosa e a confermarlo, con tanto di piccanti particolari, c’è ”Hollywood Life”: “Non nascondevano di essere contenti del fatto di essere l’uno vicino all’altra - ha rivelato una fonte anonima al portale riferendosi all’incontro ravvicinato del Montage Hotel - e alla fine della serata sono andati verso l’ascensore abbracciandosi e baciandosi”.

Inoltre, sempre secondo l’insider, nello stesso albergo californiano, nell'ultimo mese” Bieber e la Gomez si sarebbero “visti più volte".

Insomma, come si dice, se son rose …

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci