Irina Shayk: «Ronaldo? Mi ha tradita con decine di donne»

Lunedì 18 Maggio 2015 di Giacomo Perra
Irina Shayk
2

Ma quale separazione consensuale: sarebbe stata Irina Shayk a troncare unilateralmente la relazione che la legava a Cristiano Ronaldo. Il motivo? Semplice: una banale questione di “corna”, con la modella nel ruolo di compagna (pluri)tradita e CR7 in quello di fedifrago seriale.

A raccontare la verità, o almeno la “sua” verità, sulla fine di una delle coppie più celebri e chiacchierate dello star system, è stata la stessa indossatrice russa in un’intervista al “Sun”. Interpellata dal suo interlocutore al riguardo, la bella Irina non si è certo tirata indietro e ha raccontato senza peli sulla lingua il perché dell’addio: “Cristiano mi ha tradita con decine di donne, questa è stata la vera ragione della rottura”.

Fidanzata col fuoriclasse portoghese dal 2010 fino al gennaio scorso, la Shayk avrebbe scoperto tutto leggendo nel cellulare del suo ex ragazzo, che aveva sempre negato ogni addebito, una serie numerosa di messaggini compromettenti: “C’erano sms di ragazze di tante parti del mondo”. Da qui, per la top model russa il passo sarebbe stato breve, con la decisione inevitabile di lasciare il Pallone d’Oro 2014, non certo, si direbbe, un “tipino” affidabile.

Le voci sulle continue infedeltà dell’asso del Real Madrid avevano riempito i tabloid già negli anni scorsi e proprio qualche mese fa, tra l’altro, intervistata dal magazine spagnolo “Hola” a separazione appena consumata, la Shayk aveva confermato indirettamente quelli che sembravano solo pettegolezzi: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Ora voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”.

Detto e fatto: dimenticato Ronaldo, l’indossatrice fa coppia fissa con l’attore Bradley Cooper, uno che, in quanto a bellezza e lealtà, sembra non avere nulla da invidiare a CR7. Sarà davvero il principe azzurro dei sogni di Irina?

Ultimo aggiornamento: 15:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci