Irina Shayk e Lewis Hamilton, un mazzo di rose accende il gossip

Domenica 22 Febbraio 2015 di Giacomo Perra
Irina Shayk (da Instagram)
Da un Pallone d’oro a un campione del mondo di Formula 1: sarebbe Lewis Hamilton il nuovo amore di Irina Shayk. La voce non ha ricevuto ancora alcuna conferma ufficiale ma a quanto pare le cose starebbero proprio così: archiviata la lunga relazione con Cristiano Ronaldo, la top model russa avrebbe deciso finalmente di trovarsi un nuovo fidanzato e la sua scelta sarebbe ricaduta niente meno che sul pilota della Mercedes, con cui il flirt sarebbe in corso.





A lanciare il gossip sono stati alcuni tabloid stranieri, secondo cui sarebbe proprio l’automobilista inglese l’autore dell’omaggio floreale ricevuto da Irina qualche giorno fa: un bel mazzo di rose rosse che, in una foto pubblicata su Instagram, l’ex di Ronaldo annusa e abbraccia sorridente.



Sarà davvero andata così? Difficile dirlo, ma di certo i presupposti per una love story tra i due non mancherebbero. Come la Shayk, infatti, anche il corridore britannico è single da poco - si è lasciato qualche settimana fa con la cantante Nicole Scherzinger, con cui è stato insieme per anni - e, poi, Lewis è il tipo di ragazzo fedele che Irina dice di andar cercando: «Ora voglio una persona che sia innanzitutto leale e che non mi tradisca», ha affermato recentemente la modella al magazine “E! News”, rifilando probabilmente una stoccata al suo vecchio fidanzato che, a quanto sembra, a differenza del pilota della Mercedes, era incline alle scappatelle. Insomma, per conquistare il cuore di Irina, Hamilton è già sulla buona strada.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci